Eventi e novità

Trasporto Scolastico per la Scuola Pinto

Dal mese di settembre sarà attivo su prenotazione il trasporto ScuolaBus organizzato dal Comune di Vallo della Lucania sia per l’andata che per il ritorno dal nostro Istituto scolastico.

novità scuola primaria e infanzia vallo della lucania

Aperte le iscrizioni per l'anno scolastico 2018/2019. Vieni a scoprire la Scuola Pinto!

Sono aperte le iscrizioni per l’anno scolastico 2018/2019! Fissa un colloquio conoscitivo che ti permetterà di prendere visione dei progetti formativi e degli ambienti scolastici. Vieni a scoprire la nostra offerta formativa: tante esperienze per crescere insieme!Per informazioni: 0974 4310Oppure vieni a trovarci presso la nostra sede.

Campus estivo per l'infanzia a Vallo della Lucania

Presso la Scuola Pinto per l’Infanzia è attivo il campus estivo a partire dal 1 luglio su prenotazione.